ORARI DI APERTURA: LUN - VEN 08.30 - 20.30 / SAB su appuntamento
SPORTKINETIC CENTER
Il centro

Lo Sportkinetic Center è il nuovo Centro di Fisioterapia e Riabilitazione situato a Po’ Bandino, a pochi chilometri da Chiusi Scalo e Città della Pieve, una struttura terapeutica di nuova concezione.

La sua attività è rivolta chi necessiti di terapie e riabilitazione in seguito a traumi o malattie, sia a chi, Sportivo di ogni livello e non, desideri mantenere nel tempo la propria forma fisica ed elasticità, con l’efficacia dei più moderni trattamenti preventivi e conservativi, sempre con la sicurezza di un costante controllo medico e di un lavoro personalizzato sotto la guida di una équipe di Fisioterapisti specializzati.

Per questo lo Sportkinetic comprende una palestra riabilitativa, con sala per le attività di gruppo, box per i trattamenti individuali, spogliatoi, un‘ampia reception, due ambulatori per le visite medico specialistiche.

Nella struttura  il paziente viene affidato ad un “personal terapeuta” che agisce in stretto contatto con il medico prescrivente, per un recupero totale, dall’infortunio alla risoluzione della sintomatologia dolorosa, fino al ritorno all’attività sportiva e al Gesto Atletico.

La “filosofia” riabilitativa dello Sportkinetic per ottenere questi risultalti sarà incentrata sulla TERAPIA MANUALE, specialità dei fisioterapisti e del nostro OSTEOPATA , accanto ai più moderni trattamenti elettromedicali.

Inoltre SPORTKINETIC offre la possibilità di  proseguire il proprio percorso con sedute  di Pilates o Trattamenti Feldenkrais.  La presenza, di Fisioterapisti, Medici Specialisti, Osteopata e Istruttrice Pilates ed altre cure olistiche. Garantisce un’ ampia gamma di trattamenti non solo per “guarire“ ma per continuare a mantenersi in forma, lavorare sul corpo per migliorare la qualità della propria vita.

realizzazione sito web: Wachipi - Comunicazione illuminata
P.IVA 03273040547